Cerca nel blog

Chi siamo

Le vie di Wodanaz nasce da un incontro di volontà, dal desiderio di diffondere in maniera il più semplice e chiara possibile la conoscenza della via antica.
La nostra redazione è composta solamente da volontari, persone che nella vita si occupano di altro, lavorano o studiano, ma che hanno deciso di dedicare una parte del proprio tempo e delle proprie energie a questo progetto. Non siamo una associazione a scopo di lucro e non guadagniamo una lira dai nostri scritti che rendiamo disponibili, oltre che sul blog, anche tramite pdf stampabili gratuiti, con lo scopo di far uscire la conoscenza dalla dimensione nel web e portarla fisicamente in circoli e birrerie.
Il taglio del blog non è accademico, così come non sono accademici i nostri contenuti, il nostro scopo è infatti quello di riportare i culti arcaici alla luce, facendoli uscire dai circoli ristretti nei quali sono rintanati ormai da troppo tempo.
In questa ottica, a partire da qualche mese, è iniziato un processo di creazione di comunità locali teso a riportare il culto nelle campagne, alla terra, a tutto ciò che è sano e vero.
Sono attive, per ora, due comunità, una già formata in provincia di Cremona ed un'altra, in fase di formazione, a Roma.
La nostra visione è tribale, rurale, saldamente radicata al territorio ed il nostro agire è, di conseguenza, locale. Il nostro scopo è creare una rete di realtà tribali in collegamento fra loro, non una struttura piramidale di tipo monolitico. I nostro culto si espleta all'aperto, di notte, lontano dalla civiltà, quindi scordatevi, nel caso doveste contattarci, ritrovi rassicuranti in pizzerie o altri luoghi pubblici, nel nostro percorso il rapporto con la natura ha un ruolo centrale.
Se siete interessati a collaborare al blog, se volete entrare a far parte di una realtà locale, o formarne una se ne siete in grado, potete contattarci qui: https://www.facebook.com/leviediwodanaz/ o all'indirizzo mail leviediwodanaz@gmail.com

Che gli Dèi vi guidino.

La redazione de "Le vie di Wodanaz"

Nessun commento:

Posta un commento