Cerca nel blog

sabato 11 gennaio 2020

Le vie di Wodanaz 2019, un bilancio

Quando si avvicina il termine di un anno, o subito dopo la sua conclusione, è sempre buona cosa fare il punto della propria situazione, capire se si è migliorati, e quanto, in sapienza, determinazione e volontà di potenza. 

Farlo su questo progetto, dopo averlo fatto sulla mia persona, è venuto naturale. 

L’anno appena passato è stato molto fruttuoso per il progetto Le vie di Wodanaz, sono stati intessuti rapporti con svariate realtà, le comunità locali si sono ampliate e le ritualità celebrate mentre il nostro archivio articoli si è ampliato di altri 141 pezzi, questo grazie soprattutto ai tanti fra voi che hanno deciso di collaborare a questo nostro progetto, inviandoci articoli e contenuti di grande valori. 

Con tutta l’umiltà del caso possiamo dire di essere riusciti, in poco più di un anno e mezzo, a creare qualcosa di realmente nuovo e del quale sentivamo il bisogno, un polo di attrazione per tutti coloro che, giovani e meno giovani, vogliono esprimere il proprio pensiero spirituale liberamente. 


Una voce diversa, un media slegato dalle logiche del mondo moderno, con contenuti semplici, adatti a tutti, che possano risvegliare anche solo un interesse per quella che è il culto degli Dèi eterni e della verità dei primordi.

Per questo ci teniamo molto a pubblicare ogni giorno, a fornire, nei limiti di ciò che ci è possibile, una appuntamento quotidiano teso a qualcosa di più alto della mediocrità dei nostri tempi, per far ricordare, a quei pochi o quei molti che vorranno farlo, che un tempo su questa terra di mezzo vi sono state persone di più alto valore di mercanti e politicanti, e che con l’aiuto degli Dèi e della nostra volontà è ancora possibile ricostruire una società sana. 

Un buon anno a tutti voi lettori, con l’augurio che possiate vivere un nuovo ciclo illuminati dalla fede negli Dèi immortali e dalla luce che mai verrà meno. 


Hailaz Wodanaz! 


Andrea, Marco e tutta la redazione de Le vie di Wodanaz 

Nessun commento:

Posta un commento