Cerca nel blog

martedì 10 marzo 2020

Responsabilità

Bagaglio migliore

non si porta l'uomo in viaggio

di un gran buon senso.

Della ricchezza, migliore

ti si rivela in un paese sconosciuto:

tale è la salvezza del disperato.”

 

Come ormai ben saprete noi ci occupiamo, come pagina e come blog, ti dare a chiunque informazioni il più possibile semplici, chiare e dirette sulla via antica, siamo nati facendo questo e questo continueremo a fare, e come sapete non è da noi commentare fatti di cronaca e/o di attualità ma, per questa volta, fare un’eccezione.
La nostra terra, la nostra amata Patria, parte di noi come noi lo siamo di lei, è flagellata da un morbo che sta mettendo in serio la vita di milioni di persone, specialmente di quelle più fragili, dei nostri anziani.

Il nostro consiglio, per tutti voi che ci leggete, è semplice e di buon senso, come buona parte di ciò che scriviamo in questa sede: rimanete in casa.
Uscite il meno possibile, limitate i contatti allo stretto necessario ed evitateli del tutto, quando possibile, con le persone più a rischio. 
Se dovete andare al lavoro, come è il caso del sottoscritto, cercate di adottare ogni precauzione possibile per tutelare voi stessi e gli altri, usate la mascherina, disinfettanti a base alcolica, lavatevi spesso le mani. Usate, in definitiva, la dote odinica per antonomasia: il buonsenso.
Approfittatene per lavorare su di voi, per migliorarvi fisicamente e spiritualmente e pazientate, l’epidemia avrà fine, prima o poi. 
Sacrificate agli Dèi, invocate Eir e sperate.

Che gli Dèi vi guidino, più che mai in questa ora buia.

Hailaz Wodanaz!

Nessun commento:

Posta un commento